Urta ciclista e fugge, 59enne in ospedale a Cisanello

Urta ciclista e fugge, 59enne in ospedale a Cisanello

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Seravezza - Un uomo di 59 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso a seguito del grave trauma cranico provocato da un incidente avvenuto sul cavalcavia di via Alpi Apuane a Querceta

 

L’uomo stava procedendo in bicicletta quando è stato urtato da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso. Nell’urto ha perso il controllo del mezzo, le cui ruote sono finite nello scalino tra l’asfalto e la passerella pedonale ed è rovinato violentemente a terra. I soccorsi sono stati immediati, con i sanitari della Croce Bianca che hanno preso in carico il ferito che, seppur non grave e sempre cosciente, stato trasportato per precauzione con l’elisoccorso.

Per i rilievi dell’incidente sono intervenute due pattuglie della polizia municipale di Seravezza che adesso stanno visionando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per risalire all’identità del guidatore che ha causato l’incidente, per il quale si prefigura il reato di omissione di soccorso.