Altri due arresti per la rapina di Rolex a Forte dei Marmi

Altri due arresti per la rapina di Rolex a Forte dei Marmi

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Arrestati altri due componenti della banda di criminali che nel marzo 2022 a Forte dei Marmi aveva rapinato un turista pratese di un prezioso Rolex. Si tratta di un 28enne e un 26enne, entrambi pregiudicati e residenti nel centro storico di Napoli, arrestati e portati in carcere nella giornata di giovedì. 

Si erano resi irreperibili e pertanto non erano stati rintracciati nel corso del blitz operato nel quartiere partenopeo di “Forcella” dai militari dell’Arma scattato nella primissima mattinata di martedì scorso che aveva portato all’arresto dei primi tre responsabili.

Gli accertamenti operati dai Carabinieri di Viareggio, coordinati dalla Procura di Lucca, hanno consentito inoltre di accertare che – oltre alla “trasferta” in territorio francese a marzo del 2022 – tre degli arrestati si sono recati anche a Marbella, in Spagna, dove nel maggio scorso con il medesimo modus operandi avevano progettato di mettere a segno la rapina di un prestigioso orologio ai danni di un turista arabo, che era appena sbarcato dal suo yacht, senza però riuscire a concretizzare l’azione criminale.