In Padule la colazione di solidarieta’

In Padule la colazione di solidarieta’

Redazione

di Redazione

Porcari - Una iniziativa di raccolta fondi per l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze: come ogni anno a chiusura della stagione venatoria, i cacciatori del Padule di Bientina si sono dati appuntamento a Porcari

Una occasione per salutarsi a fine stagione. Un appuntamento che è gia’ tradizione. Soprattutto un impegno per aiutare chi ha bisogno.
I padulini di Porcari, gli abitue’ di questa spettacolare porzione del Padule di Bientina, si sono ritrovati per la colazione all’aperto di fine caccia . Al di la’ dell spettacolarita’ dei luoghi anche quest’anno il ricavato della mattinata verra’ devoluto all’ospedale Meyer di Firenze. Quindi convivialita’ e solidarieta’ a braccetto grazie ai frequentatori dei vari chiari e agli appassionati di vagante. Amici e conoscenti che anziche’ ritrovarsi ai soliti bar, come ogni anno si sono dati appuntamento in padule per chiudere in bellezza la stagione in attesa gia’ fra qualche settimana, di ricominciare a lavorare per il mantenimento dell’habitat di questa splendida zona umida il cui valore è nelle mani del mondo venatorio.