Al via la settimana dell’edilizia sostenibile; tavola rotonda su NoiTv

Al via la settimana dell’edilizia sostenibile; tavola rotonda su NoiTv

Redazione

di Redazione

PROVINCIA - La sede della Lucense, al Polo Tecnologico Lucchese, ospiterà dal 17 al 24 marzo  la settimana dell’edilizia sostenibile promossa da Cna Costruzioni e da Cna Istallazioni Impianti nazionale, Toscana e Lucca. L'evento, che è stato presentato alla Camera di Commercio, in questo momento assume un particolare rilievo.

La sede della Lucense, al Polo Tecnologico Lucchese, ospiterà dal 17 al 24 marzo  la settimana dell’edilizia sostenibile promossa da Cna Costruzioni e da Cna Istallazioni Impianti nazionale, Toscana e Lucca. L’evento, che è stato presentato alla Camera di Commercio, in questo momento assume un particolare rilievo, date le emergenze di carattere nazionale derivanti dal blocco della cessione del credito nel Superbonus e dalle nuove direttive europee in materiale di efficienza energetica.

Sarà l’occasione anche per fare il punto sullo stato di salute dell’edilizia nella nostra provincia, risollevata dai vari bonus ma che adesso rischia un busco stop ai causa dei crediti bloccati.

Venerdì 17 marzo la settimana dell’edilizia approderà anche su NoiTv, con una tavola rotonda incentrata sulle opportunità e le prospettive del settore costruzioni in provincia di Lucca.