Night Kick Out VIII e Campionato toscano MuayThai al Palatagliate

Night Kick Out VIII e Campionato toscano MuayThai al Palatagliate

Guido Casotti

di Guido Casotti

ARTI MARZIALI - Presentata a Palazzo Orsetti l'ottava edizione di Night Kick Out, evento che si terrà sabato sera (ore 20,30) al Palatagliate con incontri fra atleti provenienti da tutta Europa nelle discipline di arti marziali Kickboxing Muay Thai - Fight Code Rules.

A presentare l’evento, il maestro Cristiano Lenzi (Profight Lucca) e l’assessore alla Sport Fabio Barsanti assieme agli atleti della scuderia Profight 1 & Fitness di Lucca.

Al Palatagliate si affronteranno atleti di assoluto valore (Cosmi e Skenderaj, Haida e Hanoun, Carrara e Guerin, Bianchini e Carrara, Bernardini e Lombardi, Sodini e Golban, Silva e Bordoni). Attesa anche per le competizioni femminili, settore che si è sviluppato ad alti livelli negli ultimi anni (Ciarpagnlini e Coluccia, Sbarra e Vitrano). Domenica 19 marzo sempre al Palatagliate si terranno le gare del Campionato regionale toscano MuayThai – FCR – MMA – Grappling – Contatto pieno NCBA – Discipline tecniche. Appuntamento di grande interesse anche venerdì 17 (ore 18) all’Hotel Guinigi dove si svolgerà l’accoglienza degli atleti con la ‘cerimonia’ del peso. Sentiamo il maestro Cristiano Lenzi: