Sottopasso e Piscina di Seravezza tra i temi di XContro

Sottopasso e Piscina di Seravezza tra i temi di XContro

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Seravezza - La road map dell'iter per la realizzazione del sottopasso ferroviario di Querceta e il futuro della piscina comunale sono stati due degli argomenti affrontati in studio dal sindaco di Seravezza Lorenzo Alessandrini

 

 

I lavori pubblici e gli impianti sportivi nel comune di Seravezza – in particolare il sottopasso ferroviario e la piscina comunale – sono stati due degli argomenti affrontati nell’ultima puntata di  XContro andata in onda mercoledì sera e alla quale è intervenuto anche il capo dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio.

In studio, ospite di Federico Conti, il sindaco di Seravezza, Lorenzo Alessandrini che ha fatto il punto sullo stato dell’arte di queste due opere.

Per quanto riguarda il sottopasso, Alessandrini ha ripercorso la road map dell’iter per la realizzazione dell’infrastruttura, finanziata con cinque milioni e duecentomila euro dalla Provincia di Lucca.

Per quanto riguarda la piscina, il sindaco ha annunciato la richiesta della manifestazione di interesse verso le società sportive per la gestione dell’impianto ma ha anche anticipato un progetto di collaborazione con il comune di Forte dei Marmi

 

 

 

.