Spaccio di droga: coppia di 50enni in arresto

Spaccio di droga: coppia di 50enni in arresto

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Una 52enne italiana e il compagno, 55enne marocchino, sono stati arrestati sabato scorso dalla Polizia di Stato di Viareggio con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è denunciata anche per evasione dalla detenzione domiciliare. 

I due erano a bordo di un’autovettura che è stata fermata da una volante per un controllo nel quartiere viareggino del Varignano; i due soggetti, peraltro già ben conosciuti ai poliziotti, hanno subito cominciato a dare segni di nervosismo e, dati i loro precedenti specifici, sono stati sottoposti ad un primo controllo durante il quale sono saltate fuori due dosi di eroina e sei di cocaina nonché la somma di euro 680 suddivisa in banconote di piccolo taglio evidentemente incassate dai due in cambio di stupefacente già venduto. Nell’abitazione dei due, a Torre del Lago, sono stati trovati altri 28 grammi di cocaina e 50 gr di hashish.

La donna stava scontando una pena di un anno e otto mesi per spaccio. Dopo la convalida degli arresti, per la donna è stata ripristinata la detenzione domiciliare per la donna e l’obbligo di firma per l’uomo.