Ballottaggio: mercoledì il duello Persiani-Ricci su Noi Tv

Ballottaggio: mercoledì il duello Persiani-Ricci su Noi Tv

Federico Conti

di Federico Conti

MASSA - Va in onda mercoledì sera alle 21.15 su Noi Tv il confronto televisivo tra i due candidati sindaco di Massa Francesco Persiani e Enzo Romolo Ricci in vista del ballottaggio di domenica e lunedì. Il dibattito è promosso in collaborazione con la Cna provinciale di Massa-Carrara: sul ring tanti temi legati all'economia e le attività produttive.

Sarà un faccia a faccia diretto sui temi più importanti dell’economia e dello sviluppo del territorio di Massa. Il candidato sindaco del centrodestra Francesco Persiani da un lato e il candidato del centrosinistra Enzo Romolo Ricci dall’altra. Il duello elettorale, in vista del turno di ballottaggio del prossimo 28 e 29 maggio, andrà in onda mercoledì sera alle 21.15 su Noi Tv, a due giorni dalla chiusura definitiva della campagna elettorale. Un evento promosso in collaborazione con Cna Massa Carrara che sarà registrato nell’inedito palcoscenico dello show room della GR Marmi, nel cuore della zona industriale apuana.

Al centro del ring, di fronte alla platea formata dai dirigenti di Cna, i principali nodi territoriali come le infrastrutture, gli strumenti di pianificazione territoriale, gli appalti pubblici, la variante Aurelia, il decoro ma anche il turismo con gli stabilimenti balneari, il commercio e molto altro. E saranno anche alcuni imprenditori a formulare alcune domande.

“Vogliamo fornire alle imprese e alla città ulteriori elementi per conoscere meglio il pensiero dei due candidati in vista del ballottaggio – spiega Paolo Bedini, Presidente Cna Massa Carrara che durante l’open day del 2 maggio aveva consegnato a tutti i candidati un documento con i dossier più importanti per il futuro della città.

Dopo il confronto televisivo, le ultime 48 ore di campagna elettorale per riportare i massesi alle urne domenica e lunedì a scegliere il nuovo sindaco.