Carrarese in campo per la sfida playoff con l’Ancona

Carrarese in campo per la sfida playoff con l’Ancona

Redazione

di Redazione

Tutto pronto per il secondo turno dei playoff, in campo Carrarese – Ancona.

Grande attesa per Carrarese-Ancona, gara d’esordio nei playoff per gli uomini di Dal Canto. Il sogno della Serie B per gli apuani passerà dalla difficile sfida contro l’Ancona, squadra che si qualifica a questo secondo turno dopo aver eliminato la Lucchese al fotofinish.

Dopo una gara equilibrata dove i rossoneri erano riusciti a passare in vantaggio, è arrivato il gol al 95 esimo ad opera di Mondonico che così ha trascinato i marchigiani al secondo turno.

Carrarese – Ancona sarà anche l’occasione per rivedere il pubblico gremire gli spalti anche sulla tribuna, riaperta ufficialmente dopo quasi 5 anni di lavori.

Appuntamento dunque a domenica 14 maggio alle 20.30. Alla Carrarese, secondo il regolamento, per qualificarsi basterà un pareggio. Se al termine dei 90 minuti regolamentari la sfida dovesse finire in parità, infatti, accederebbe alla fase successiva la squadra che si è qualificata più in alto durante la stagione regolare senza così necessità di protrarre il gioco ai tempi supplementari.