Droga a domicilio, arrestato spacciatore

Droga a domicilio, arrestato spacciatore

Redazione

di Redazione

Massa - Con un auto a noleggio consegnava la droga a domicilio. Spacciatore albanese 50 enne arrestato a Massa dai carabinieri, sequestrate 9 dosi di cocaina e circa 4000 euro in contanti

Arrestato lo spacciatore che faceva le consegne a domicilio. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Massa hanno colto in flagranza un cittadino cinquantenne di origini albanese.
Da tempo l’uomo già noto alle forze dell’ordine era finito sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti che alla fine lo hanno preso proprio mentre consegnava sostanze stupefacenti, in particolare cocaina in cambio di denaro.
Per sviare le indagini, l’uomo utilizzava una fiat Panda presa a noleggio. A bordo dell’utilitaria l’albanese svolgeva le “consegne” a domicilio, recandosi presso le residenze dei clienti. Nel corso dell’attività di pedinamenti, i militari hanno quindi sorpreso l’uomo proprio mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad uno dei tanti acquirenti.
Avuta la certezza dello spaccio i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno fatto scattare il blitz e hanno perquisito prima la Fiat Panda, dove hanno trovato nascoste 9 dosi di cocaina e 120 euro in contanti e poi l’abitazione dove oltre a materiale per il confezionamento delle dosi hanno recuperato circa 4000 euro.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio. Il giudie ha immediatamente convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione, tutti giorni, alla Polizia Giudiziaria, in attesa del giudizio.