Lucca Fashion Weekend, due giorni di moda e artigianato in città

Lucca Fashion Weekend, due giorni di moda e artigianato in città

Redazione

di Redazione

LUCCA - L'appuntamento in calendario il 23 e 24 giugno: sfilate nei sotterranei delle mura ed eventi e intrattenimento nel centro storico e in periferia.

Un fine settimana dedicato alla moda e all’artigianato con sfilate, aperitivi e intrattenimento in centro storico e nella prima periferia. Le date da segnare in calendario sono sabato 23 e domenica 24 giugno: i sotterranei delle mura, gli spazi dell’ex Cavallerizza e altri spazi delle città faranno da scenografia agli eventi della manifestazione, suddivisa in due contenitori: Lucca Fashion Weekend e Lucca Fashion Weekend Off – il primo riservato a 8 brand del settore, il secondo volto a coinvolgere anche le attività del territorio e i cittadini.

L’iniziativa, nata su impulso dell’amministrazione comunale e organizzata dalla Life Service Agency, vuole rappresentare un’opportunità per rilanciare l’immagine della città, come contesto adatto a rappresentare una piazza ricca di proposte commerciali di alta qualità, e per valorizzare il patrimonio storico e culturale, scenografia d’eccezione degli eventi in programma.