Lusso Made in Forte: gli eventi dell’estate sono a bordo yacht

Lusso Made in Forte: gli eventi dell’estate sono a bordo yacht

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Non solo ville, castelli o stabilimenti. L’ultima frontiera del lusso per chi vuole un evento da sogno è organizzarlo a bordo di un open yacht, location esclusiva in mezzo al mare. È una delle nuove mode Made in Forte.

Tutto pronto per l’apertura della sede aziendale di Forte Luxury Events, la società specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso. Sabato 27 maggio a partire dalle 19alla presenza di ospiti e autorità locali si taglierà il nastro dell’agenzia di via Carducci 65, cortile interno nel centro di Forte dei Marmi.

Insieme al patron Pietro Artuso e alla moglie Simona Mangiola e ai partner di FLE, ci sarà anche Manuela Gallo, pittrice contemporanea molto apprezzata che mostrerà nei locali dell’agenzia alcuni dei suoi ultimi dipinti. I quadri dell’artista calabrese sono attualmente esposti alla Galleria Winarts di Milano. L’arte sarà protagonista tutto l’anno da Forte Luxury Events che ospiterà a rotazione piccole esposizioni di numerosi artisti emergenti. Tra gli ospiti sabato ci sarà anche la nota gallerista Laura Tartarelli della Contemporary Art di Pietrasanta.

L’evento sarà accompagnato da musica e intrattenimento e sarà l’occasione per presentare le novità dell’estate 2023. Tra le esperienze da sogno lanciate da Forte Luxury Events nella nuova frontiera dell’organizzazione eventi c’è Sunny One,open yacht di 44 piedi messo a disposizione dei clienti più esigenti come location privilegiata per eventi indimenticabili, party aziendali o feste private in mezzo al mare. Una proposta che ha già entusiasmato la clientela straniera sempre in cerca di soluzioni originali e uniche. L’imbarcazione di lusso, firmata Solaris Power Yachts, è stata ufficialmente battezzata lo scorso 12 maggio a Punta Ala in un evento glamour con madrina d’eccezione Elisabetta Gregoraci, intervenuta insieme al celebre giornalista esperto di nautica Maurizio Bulleri (The Boat Show), pluricampione italiano ed europeo di motonautica, e alla influencer e modella VeroFedo.

Dopo l’inaugurazione di Forte dei Marmi, FLE si prepara già alla seconda apertura dell’estate, destinazione Porto Cervo. La nuova sede sorgerà proprio nella piazzetta centrale della località regina della Costa Smeralda. E per l’apertura si annuncia un evento di assoluto livello con madrina Martina Colombari.