Massa: il centrodestra sonda il terreno per riunire l’elettorato

Massa: il centrodestra sonda il terreno per riunire l’elettorato

Redazione

di Redazione

MASSA - All’indomani dei risultati ufficiali delle elezioni amministrative a Massa è già tempo di bilanci e di nuove strategie da mettere in campo in vista dei ballottaggi di fine Maggio. Soddisfatto del risultato il sindaco uscente Francesco Persiani che legge il dato come attestato di fiducia degli elettori per il lavoro svolto nei 5 anni in Comune.

Amarezza, invece, espressa dallo stesso Persiani per la spaccatura che è diventata insanabile dallo scorso marzo quando in comune si è votato per la sfiducia al sindaco e che, come conseguenza ha portato ad una scissione netta dell’elettorato. Elettorato a cui Persiani ora si rivolge in vista del ballottaggio.

Resta invece ancora in stallo la posizione di Fratelli d’Italia che al momento non si espone e resta in attesa di ulteriori sviluppi e indicazioni anche dai vertici regionali e nazionali. Filtra comunque un cauto ottimismo da parte del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli che ha rassicurato gli elettori del centrodestra massese dicendosi sicuro, insieme ai vertici di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia di riuscire a superare le incomprensioni locali per ritrovarsi uniti al secondo turno.