Nardella sostiene Ricci, ma sfuma l’accordo con Ragaglini

Nardella sostiene Ricci, ma sfuma l’accordo con Ragaglini

Redazione

di Redazione

MASSA - Il sindaco di Firenze Dario Nardella è arrivato a Massa per sostenere la corsa al ballottaggio del candidato del Pd Enzo Ricci. Intanto però chiude la porta ad un apparentamento l'ambasciatore Cesare Ragaglini, candidato al primo turno sempre di area centrosinistra.

A poche ore dall’ufficialità di apparentamenti e accordi definitivi in vista del ballottaggio del prossimo 28 e 29 maggio che decreterà il nuovo sindaco di Massa, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è venuto in città per portare il proprio sostegno al candidato del partito democratico Enzo Romolo Ricci.
Accolto in piazza Aranci tra gli applausi dai propri sostenitori il candidato del centrosinistra, accompagnato dal consigliere regionale Giacomo Bugliani e da Dario Nardella, ha quindi raggiunto la sede del proprio comitato elettorale dal quale è stato fatto un appello al voto in vista del ballottaggio.

Sullo sfondo prosegue fitto il dialogo tra i candidati già al ballottaggio e i candidati rimasti fuori dalla corsa a sindaco. L’unica certezza che arriva da Cesare Maria Ragaglini che si defila da ogni possibile accordo sfiduciando di fatto entrambe le proposte politiche.