Serie D - Tau ospite del Cannara; per il Seravezza Pozzi traferita delicata a Siena; il Ghiviborgo recupera Longo
Esordio domenica pomeriggio a Poggibonsi sulla panchina del Camaiore nel girone E della serie D del neo tecnico Stefano Turi che ha preso il posto dell’esonerato Pietro Cristiani dopo il 4-1 subito sette giorni fa in casa con il Follonica Gavorrano. Nonostante la fiducia promessa, poi il presidente Michele Pardini è tornato sui suoi passi, ed ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico di Staffoli, che aveva vinto alla grande l’anno scorso il campionato di Eccellenza. La squadra necessita comunque anche di qualche rinforzo.
Una mano al Camaiore la può dare il Tau Altopascio di scena sul campo del Cannara che è terz’ultimo in classifica che si trova avanti due punti ai bluamaranto, che ha comunque pareggiato in trasferta contro il San Donato Tavarnelle 1-1.
Il Seravezza Pozzi ha un test importante ospite del Siena che comunque è a ridosso della zona play off, che ha pareggiato 1-1 con la capolista Grosseto, quindi è un segnale che è una squadra certamente da temere.
Il Ghiviborgo riceve il San Donato Tavarnelle di mister Vitaliano Bonuccelli ed in organico ha in più Matteo Longo attaccante centrale di 19 anni proveniente dall’Albinoleffe che è andato a sostituire Martino Ragghianti passato alla Lucchese e per rinforzare il reparto offensivo visto l’infortunio di Thioune.
