LUCCA - L'annuncio del proprietario Tommaso Mazzanti sui social: "Siamo in fase di ricerca, purtroppo è saltato un immobile che avevamo dato per certo e quindi abbiamo ricominciato da mesi la nuova ricerca".

All’Antico Vinaio, a suon di “Bada come la fuma”, è pronto a sbarcare a Lucca. Le voci in merito all’apertura di uno store in città dell’ormai celebre brand di Tommaso Mazzanti (partito da Firenze ma che oggi può contare su 50 punti vendita in tutto il mondo) si ricorrono ormai da mesi, ma nel 2026 potrebbe essere davvero la volta buona per vedere a Lucca le iconiche schiacciate.
A confermarlo è lo stesso Tommaso Mazzanti, che ha risposto così sui social ai tanti follower che gli chiedevano aggiornamenti su Lucca: “In tantissimi mi chiedete di Lucca. Lucca è in fase di ricerca, purtroppo è saltato un immobile che avevamo dato per certo e quindi abbiamo ricominciato da mesi la nuova ricerca. Sfruttiamo chiaramente la nostra vasta comunicazione, nel caso qualche agenzia o privato ci voglia proporre qualche location Prime su Lucca siamo a disposizione. Lucca è una delle priorità del 2026”.

