Pioggia di medaglie per la società Yoseikan di Viareggio

Pioggia di medaglie per la società Yoseikan di Viareggio

Roy Lepore

di Roy Lepore

ARTI MARZIALI - Diego Puccinelli che ha vinto il suo primo incontro a contatto pieno per Ko alla seconda ripresa di Kick Boxing.

Ottima prestazione anche per Marko Leka e Samuel Mori, bravissimi i ragazzi che prendono parte al corso di Kick Boxing guidati dal maestro Carlo Cinquini all’interno della palestra viareggina.

Buoni risultati anche i karateki che hanno preso parte al Trofeo Regionale Fik. Con soli 9 atleti in gara la società della Yoseikan ha conquistato 5 medaglie d’oro e due di bronzo. Audrey Andreozzi, Saha Marcucci, Gabriele Gambini, Alice Bernardi, Orlando Dini si sono classificati al primo posto e dunque hanno conquistato la medaglia d’oro., Al terzo posto invece Elia Saba, Andrea Zeribelli. Ottima prestazione anche per Lucia Coli e Iris Poletti. La società di Crealbo e Yuri Gasperini si complimenta con tutti gli atleti per i risultati ottenuti che confermano l’ottimo livello tecnico della scuola Yoseikan che ormai da anni si è consolidata non solo a livello locale, ma si è ritagliata uno spazio regionale per la qualità e la professionalità dimostrata dai propri istruttori nel corso degli anni e non a caso arrivano risultati anche dai più giovani che sono in qualche modo il futuro raccogliendo i frutti di un lavoro quotidiano fatto di molti sacrifici, ma come in questo caso anche di giuste soddisfazioni.