Scontro auto-moto, due giovani al Pronto Soccorso

Scontro auto-moto, due giovani al Pronto Soccorso

Roy Lepore

di Roy Lepore

Viareggio - L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in via del pastore. Ad avere la peggio i giovani centauri. Sotto choc le due donne alla guida dell'auto

Incidente stradale per fortuna non grave quello avvenuto sabato mattina intorno alle 12 in via del  Pastore al Varignano a Viareggio. Coinvolta una moto Honda Cb 500 con un ragazzo ed una ragazza in sella che procedevano in via del Pastore direzione monti-mare quando all’angolo con via Francesco Lenci si sono scontrati con una Fiat Panda che procedeva in direzione opposta e si è immessa in via Lenci con a bordo due donne che abitano in un condominio poco distante. Illese le due donne anche se spaventate mentre hanno avuto la peggio i due giovani trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Versilia con ambulanze della Croce Verde e della Misericordia in codice giallo. La ragazza ha riportato alcune contusioni, mentre il ragazzo un taglio al braccio destro e un trauma ad una spalla. Per i rilievi dell’incidente e’ intervenuta una pattuglia della polizia municipale.