Torre del Lago - Lo dicono i residenti di via Cimarosa segnalando l’aumento di traffico innescato dalla realizzazione, due anni fa, del nuovo sottopasso e della bretellina. “Bisogna completare l’opera”.
Una petizione appello ai candidati sindaco affinché completino la nuova viabilità a Torre del Lago. E questo perché da un paio di anni a questa parte, dopo l’apertura del nuovo sottopasso, il traffico è aumentato e le strade non sono più adeguate.
E pensando ai progetti di sviluppo culturale e turistico proposti per Torre del Lago, i firmatari della petizione chiedono anche la realizzazione di nuovi parcheggi per soddisfare le esigenze dei visitatori in arrivo ma anche quelle dei residenti.
