SERAVEZZA - In piazza Carducci si è chiusa l’esposizione fotografica di Barbara Cardini. Il violino di Matilde Silicani e il violoncello di Ettore Tarabella hanno accompagnato l’ultimo appuntamento, in uno spettacolare dialogo tra immagini, arte e musica
Si è conclusa in piazza Carducci a Seravezza, la mostra fotografica «Metamorfosi» di Barbara Cardini, con un appuntamento dedicato alla musica.
A suggellare il percorso espositivo è stata infatti un’esecuzione per violino e violoncello, affidata a Matilde Silicani ed Ettore Tarabella. Un momento musicale pensato come ideale chiusura della mostra, creando un dialogo tra le immagini della fotografa Cardini e la forza evocativa della musica dal vivo.
L’appuntamento rappresenta così non soltanto il momento conclusivo di «Metamorfosi», ma anche un’occasione per vivere la piazza Carducci attraverso l’incontro fra fotografia, arte e musica, in un’atmosfera di condivisione e cultura.
