CASTELNUOVO - L'ex sindaco di Castelnuovo, presidente della provincia e papà del campione di rally Paolo Andreucci, è morto all'età di 88 anni.
![]()
Lutto in Valle del Serchio. È morto all’età di 88 anni Leonardo Andreucci, ex sindaco di Castelnuovo, presidente della provincia e papà del campione di rally Paolo Andreucci
Il messaggio sui social del figlio, Paolo Andreucci: “Con grande dolore annuncio la scomparsa del mio papà, Leonardo. Uomo di valori, esempio di forza e dedizione, riferimento per tutta la nostra famiglia. Paolo, Carlo e Mamma Lori”.
![]()
Il cordoglio del Comune: “L’amministrazione comunale di Castelnuovo esprime il proprio sentimento di dolore per la scomparsa di Leonardo Andreucci: un lutto che colpisce tutta la comunità. Un messaggio di profonda vicinanza va, innanzitutto, alla famiglia, alla moglie e ai figli Paolo e Carlo. Se ne va un uomo che ha dato moltissimo alla comunità castelnuovese e non solo, come imprenditore, come Sindaco prima e Presidente della Provincia di Lucca poi, interpretando i ruoli politici ed istituzionali con spirito di concretezza e semplicità umana”.
