MASSAROSA - Sarzanese in tilt per due ore dopo un frontale. Un giovane automobilista è stato portato all'Ospedale Versilia, dopo che i Vigili del Fuoco lo avevano liberato dalle lamiere accartocciate. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione
Mattinata di passione per i tanti pendolari che si spostano sulla Sarzanese. A causa di un incidente avvenuto a Montramito, si sono formate lunghe code, e i disagi per la circolazione sono proseguiti per circa due ore, almeno fino alle 9.30. Il frontale è avvenuto tra un’autovettura e un pickup, all’altezza del chilometro 8 e 800 della SS 439, poco prima – andando da Lucca verso Pietrasanta – del bivio con via della Sassaia. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con una squadra del Distaccamento di Viareggio, per liberare il giovane alla guida dell’auto dalle lamiere e affidarlo alle cure del 118. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.
Sul luogo hanno operato due carri attrezzi, e la Polizia Municipale di Massarosa ha eseguito i rilievi. La precisa dinamica e le responsabilità restano in fase di accertamento.
