Nuove tecnologie per la sicurezza della casa in anteprima a Lucca

In provincia di Lucca ci sono circa mille denunce l’anno per furti in abitazione. Più di due al giorno. Duecentosettanta ogni centomila abitanti. Numeri tutt’altro che irrilevanti e che hanno convinto molte persone a mettere in sicurezza la propria casa con sistemi di allarme.

“E’ un fenomeno generalizzato in tutta Italia – spiega Fabiano Guiscardi, titolare di Luccallarmi – e non a caso le spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi mirati a migliorare e a potenziare la sicurezza degli edifici rientrano nelle detrazioni del 50% sull’Irpef della legge di bilancio 2021. Noi abbiamo avuto in questi anni una domanda crescente, tanto che ci siamo trasferiti da Guamo a San Filippo e ora inaugureremo il nuovo showroom di via Lippi Francesconi dando la possibilità a chiunque lo visiti di provare i sistemi tecnologici più avanzati, in grado di interconnettersi tra loro ed essere gestiti da qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Aggiungo che la richiesta dei nostri clienti è però sempre più articolata, molti ci chiedono anche le energie rinnovabili e la climatizzazione e quindi abbiamo sviluppato nuovi settori con Toscoclima e Green Energy”.

L’inagurazione del nuovo showroom Luccallarmi e Toscoclima (ci sarà anche lo speciale truck Daikin, con la possibilità di capire il funzionamento dei climatizzatori e apprezzarne le potenzialità) è per sabato 18 dicembre, dalle 10 alle 17. Per prenotarsi basta cliccare su questo link: https://www.luccallarmi.it/inaugurazione-luccallarmi/