Quintovizio, il nuovo negozio di specialità alimentari dove assaporare l’eccellenza artigianale dei sapori toscani

In un periodo di grande incertezza e difficoltà l’apertura di una nuova attività suona sempre come una notizia. Ha aperto da pochi giorni in Via Romana a Lucca Quintovizio un negozio di specialità gourmet dove è possibile scoprire e assaggiare vere specialità toscane selezionate con cura e passione.
Dai migliori formaggi, ai dolci tipici, dalle farine e i legumi tipici, fino ai salumi tradizionali e più ricercati, non mancano inoltre vere e proprie chicche gourmet tutte provenienti dalla nostra provincia e dal resto della Toscana.

Quintovizio è un progetto tutto lucchese, nato come e-commerce nel 2019, e adesso ampliato con un progetto di franchising. Il punto vendita di Lucca è infatti il primo franchising store Quintovizio ad aprire sul territorio italiano.

Fabio Picchi e Stefano Caturegli sono gli imprenditori lucchesi che hanno sposato il progetto: “siamo felici e orgogliosi di portare nella nostra città un nuovo progetto culinario; il successo dei primi giorni di apertura ci conferma l’amore dei nostri concittadini per i prodotti della nostra terra, anche quelli meno conosciuti e per troppo tempo dimenticati”.

Nel periodo pre-natalizio Quintovizio è sempre aperto per i vostri acquisti, Rosita, Fabio, Gabriele e Stefano vi aspettano per consigliarvi al meglio e per farvi assaggiare e scoprire nuovi-antichi sapori della nostra tradizione.

Quintovizio Lucca
è in Via Romana, 2096/E, 55100 Lucca
Tel +39 353 408 2167
Facebook e Instagram