Furto al Cantiere Giovani

Furto al Cantiere Giovani

Redazione

di Redazione

LUCCA - Due furti nel giro di due settimane al Cantiere giovani di via del Brennero. Obiettivo, le macchine per la distribuzione di bibite e generi alimentari. Bottino totale, circa 1000 euro.

E’ entrato nel mirino dei ladri il Cantiere giovani di via del Brennero. Due incursioni nel giro di due settimane. Obiettivo, le macchine per la distribuzione di bibite e generi alimentari. Quindici giorni fa il bottino è stato di circa 800 euro. Alla fine della scorsa settimana, altri cento euro. I ladri sono entrati nell’area della struttura dal retro, dal lato del fiume, ed hanno forzato la porta a vetri esterna della stanza dove si trovano i distributori alimentari. Quindi hanno forzato le strutture metalicche, portando via non solo le monete che si trovavano all’interno ma anche merendine e bibite. Poi si sono dileguati senza lasciare traccia.In entrambi i casi, i malviventi sono entrati in azione nel corso del weekend, quando l’ex Ostello è chiuso al pubblico.
E i furti sono stati scoperti il lunedì mattina, alla riapertura dei locali. I fatti sono stati denunciati alla Questura che sta portando avanti le indagini.