Furto al Cantiere Giovani

LUCCA - Due furti nel giro di due settimane al Cantiere giovani di via del Brennero. Obiettivo, le macchine per la distribuzione di bibite e generi alimentari. Bottino totale, circa 1000 euro.

-

E’ entrato nel mirino dei ladri il Cantiere giovani di via del Brennero. Due incursioni nel giro di due settimane. Obiettivo, le macchine per la distribuzione di bibite e generi alimentari. Quindici giorni fa il bottino è stato di circa 800 euro. Alla fine della scorsa settimana, altri cento euro. I ladri sono entrati nell’area della struttura dal retro, dal lato del fiume, ed hanno forzato la porta a vetri esterna della stanza dove si trovano i distributori alimentari. Quindi hanno forzato le strutture metalicche, portando via non solo le monete che si trovavano all’interno ma anche merendine e bibite. Poi si sono dileguati senza lasciare traccia.In entrambi i casi, i malviventi sono entrati in azione nel corso del weekend, quando l’ex Ostello è chiuso al pubblico.
E i furti sono stati scoperti il lunedì mattina, alla riapertura dei locali. I fatti sono stati denunciati alla Questura che sta portando avanti le indagini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento