Summer: 20 mila biglietti gia’ venduti

LUCCA - Quasi ventimila biglietti già venduti, 16mila dei quali acquistati dall’estero. Un successo annunciato quello della quindicesima edizione del Summer Festival, la kermesse musicale organizzata a Lucca.

-

La presentazione dell’evento nella sede di Agos Ducato alla presenza delle autorità cittadine e provinciali e dell’organizzatore Mimmo D’Alessandro Tutti i concerti saranno ospitati in piazza Napoleone. Si parte il 29 giugno con Tom Petty e si prosegue il 4 luglio con con i Blink 182, il 7 Laura Pausini, il 14 Norah Jones e il 15 i Kasabian. E ancora il 18 luglio Roger Hodgson, il 19 i Gossip, il 20 Franco Battiato, il 21 Duran Duran, il 28 Tony Bennet e Giorgia e il 29 gran finale con i Toto.
Cast stellare e cartellone già al completo quindi ma in realtà D’Alessandro è sempre sulle tracce di altre due stelle musicali americane. Quest’anno sul palco si esibiranno anche due talenti lucchesi, Simone Soldati e Matteo Cesca, che si sono esibiti pochi giorni fa sul palco del Boccherini in occasione del Lucca Talent Night. La presentazione del Festival si è conclusa in piazza San Michele con la travolgente esibizione di una street band. La musica del Summer sta già arrivando.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.