Ecco la squadra di Del Dotto

Ecco la squadra di Del Dotto

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Folla nell’aula del consiglio comunale di Camaiore per la presentazione della squadra di governo di Alessandro Del Dotto. La giunta sarà composta da sei assessori.

Vicesindaco sarà Veronica Cortopassi, 53 anni, insegnante, con deleghe a sport, formazione, lavoro e cultura. Poi, Simone Leo, 35 anni, a urbanistica, edilizia e lavori pubblici. Sandra Galeotti, 46 anni, a scuola, sociale e tutela consumatori. Marcello Pierucci si occuperà di risorse ecomomiche e ricerca dei finanziamenti. Davide Dalle Mura, 43 anni, si occuperà di ambiente, agricoltura e mobilità sostenibile.
Infine, Carlo Alberto Carrai, 37 anni, ex presidente del Consorzio di Promozione Turistica, si occuperà appunto di turismo, sviluppo economico e protezione civile. Del Dotto manterrà le deleghe a personale, polizia municipale, politiche demaniali, società partecipate e patrimonio pubblico.
Con la Federazione della Sinistra è in atto un duro confronto per il settimo assessore che dovrà entrare in giunta. Per il resto, Del Dotto ha annunciato un’organizzazione della macchina comunale molto snella: non ci sarà il capo di gabinetto e anche lo staff del sindaco sarà ridottissimo.