Ecco la squadra di Del Dotto

CAMAIORE - Folla nell’aula del consiglio comunale di Camaiore per la presentazione della squadra di governo di Alessandro Del Dotto. La giunta sarà composta da sei assessori.

-

Vicesindaco sarà Veronica Cortopassi, 53 anni, insegnante, con deleghe a sport, formazione, lavoro e cultura. Poi, Simone Leo, 35 anni, a urbanistica, edilizia e lavori pubblici. Sandra Galeotti, 46 anni, a scuola, sociale e tutela consumatori. Marcello Pierucci si occuperà di risorse ecomomiche e ricerca dei finanziamenti. Davide Dalle Mura, 43 anni, si occuperà di ambiente, agricoltura e mobilità sostenibile.
Infine, Carlo Alberto Carrai, 37 anni, ex presidente del Consorzio di Promozione Turistica, si occuperà appunto di turismo, sviluppo economico e protezione civile. Del Dotto manterrà le deleghe a personale, polizia municipale, politiche demaniali, società partecipate e patrimonio pubblico.
Con la Federazione della Sinistra è in atto un duro confronto per il settimo assessore che dovrà entrare in giunta. Per il resto, Del Dotto ha annunciato un’organizzazione della macchina comunale molto snella: non ci sarà il capo di gabinetto e anche lo staff del sindaco sarà ridottissimo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento