Elezioni, urne aperte dalle 6 di domenica

Elezioni, urne aperte dalle 6 di domenica

Redazione

di Redazione

LUCCA - Ultimi preparativi nei comuni di Lucca, Porcari, Bagni di Lucca, Camaiore e Forte dei Marmi in vista del voto amministrativo.I seggi rimarranno aperti domenica dalle ore 8 alle 22, e lunedì dalle 7 alle 15.

Ultimi preparativi nei comuni di Lucca, Porcari, Bagni di Lucca, Camaiore e Forte dei Marmi
in vista del voto amministrativo di domenica e lunedì.
Uffici elettorali aperti, quello che vedete nelle immagini è quello di via San Paolino, a Lucca, per garantire il rilascio della tessera elettorale ai cittadini che si accorgono di averla smarrita o di averla completata. Gli uffici rimarranno aperti anche durante i giorni di votazione per garantire la massima assistenza agli elettori.
Questo pomeriggio è iniziato l’allestimento dei seggi che ospiteranno le 161 sezioni elettorali nei comuni interessati dal voto.
I seggi rimarranno aperti domenica dalle ore 8 alle 22, e lunedì dalle 7 alle 15. Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.
Anche quest’anno NoiTv seguirà gli scrutini elettorali con collegamenti in diretta a partire dalle ore 15 dai seggi e dai municipi di Lucca e degli altri quattro comuni in cui si vota.