L’inglese si impara su NoiTv

L’inglese si impara su NoiTv

Bertolucci

di Bertolucci

LUCCA - Si chiama "Look Who’s here" ed è il nuovo programma dell’estate targata NoiTv condotto da Clive Griffiths che andrà in onda ogni martedì sera alle 21.

Una trasmissione che abbina la musica, la cucina, il divertimento e la simpatia con lo scopo di creare un appuntamento televisivo in grado di farci conoscere meglio la lingua inglese.
Si chiama “Look Who’s here” ed è il nuovo programma dell’estate targata NoiTv condotto da Clive Griffiths, meglio conosciuto come Clive dai tempi di Videomusic e attualmente in onda con il suo programma di inglese “Speak Easy” su Radio Monte Carlo.
All’interno del programma personaggi noti come Alberto Sordi, Carlo Verdone, Jovanotti, Gianna Nannini e Laura Pausini raccontano a Clive come hanno imparato l’inglese. Canzoni famose ci insegnano la differenza tra “street”, “road” e “way”.
Spazio anche alla buona tavola: Clive si avventura nel mondo della cucina anglosassone con ricette dimostrative dei piatti tipici. Ma poi perchè non imparare l’inglese utilizzando le parole già entrate nel vocabolario italiano, da “outlet” a “meeting”, da “lifting” a “spread”.
L’appuntamento con Clive e Look who’s here è ogni martedì sera alle ore 21.