Uniti nel ricordo di Sara

Uniti nel ricordo di Sara

Giulio Del Fiorentino

di Giulio Del Fiorentino

CALCIO A 5 - Gol e commozione al torneo in memoria di Sara Di Piazza, giovane supporter della Lucchese scomparsa nel 2007 a soli vent'anni. Vittoria assegnata al golden gol, 3-1 per i "Tifosi della Lucchese". Match-winner Petroni.

Dodici le squadre partecipanti al torneo di calcetto, che si è svolto in un’intera giornata sui due campi del circolo sportivo “El Ninio” di Lucca messi a disposizione gratuitamente dell’ex calciatore Costalli.
In 200, fra giocatori, appassionati e amici di Sara hanno voluto ricordare la sfortunata ragazza nel giorno della sua scomparsa e stringersi vicino ai genitori, Daniele e Roberta, presenti alle premiazioni insieme all’assessore allo sport del Comune di Capannori, Pierangelo Paoli.
Come da tradizione, l’iniziativa di sport e solidarietà si è conclusa con una cena conviviale organizzata dalla Misericordia di Capannori, cui è stato devoluto anche l’incasso della serata, in collaborazione con gli autieri della Garfagnana. Per festeggiare i vincitori e ricordare Sara con un sorriso, che sul suo viso non mancava mai.