Walter Santarossa all’ArcaAnthea

Walter Santarossa all’ArcaAnthea

Massimiliano Montefameglio

di Massimiliano Montefameglio

BASKET - Questa mattina la presentazione del primo acquisto dell’ArcaAnthea Pallacanestro Lucca, Walter Santarossa. Confermati Barsanti e Parente nella squadra alla guida di coach Russo.

Ancora sull’onda dell’entusiasmo per l’approdo in DNA, lo staff dell’ArcaAthea pallacanestro Lucca non conosce sosta ed è già al lavoro per la prossima stagione. Alla presenza del Presidente Vincenzini, del patron Susanna e del confermato coach Russo, la società ha infatti presentato il primo acquisto, Walter Santarossa, ed ha annunciato la conferma di Barsanti e Parente: si tratta dei primi 3 giocatori della squadra che affronterà il prossimo campionato.
Romano classe 1978, 2 metri per 94 chilogrammi, ottimo esterno ed ideale realizzatore, Walter Santarossa approda a Lucca dopo aver avuto significative presenze in squadre di serie A, tra cui Livorno, Biella e Teramo, e dopo aver militato nella Nazionale. Il Presidente Vincenzini lo ha presenta come un vero e proprio pilastro attorno a cui costruire la squadra. Anche per la nuova stagione l’ArcaAnthea Pallacanestro Lucca conferma la propria filosofia di lavoro, annunciando che anche quest’anno cercherà di riunire uno gruppo affiatato che possa divertirsi e divertire, capace mettersi al servizio delle idee per raggiungere i risultati e di interpretare con creatività il campionato DNA.