Comics, anteprime; da Tim Burton a Tarantino

LUCCA - Lucca Comics, annunciate anteprime di film di alto livello: tra gli altri Red Lights, con Robert De Niro, Frankenweeniee, del regista - genio Tim Burton e alcuni minuti di Django Unchained di Quentin Tarantino.

-

Lavori in corso in vista della quattro giorni di Lucca Comics e Games, che scatta il 1 novembre. Gran parte delle strutture, dentro e fuori le mura sono già praticamente pronte. E Palazzo Orsetti ha ospitato la terza conferenza stampa di presentazione dell’evento, dedicata stavolta a musica, cosplay, agli spazi per i più piccoli e ai film.
E proprio dal reparto cinema sono arrivate le notizie più importanti. Lucca ospiterà anteprime di alto livello. Solo per citarne alcune. Giovedì 1 novembre, al cinema Centrale, anteprime nazionali dei i film Red Lights, con Sigoureny Weaver e Robert De Niro, e Frankenweeniee, del regista – genio Tim Burton. Venerdì 2 novembre, alcuni minuti in esclusiva mondiale di altre due pellicole attesissime: al Cinema Astra Django Unchained di Quentin Tarantino e al Centrale Iron Man 3, della Marvel.
Innumerevoli gli eventi nell’area music e Cosplay. Sabato 3 novembre concerto del gruppo Le Mele Verdi, interprete di numerose sigle di cartoni e serie televisive, come Barbapapà e Woobinda. Il 4 novembre atto finale della gara tra i Cosplayer appassionati di fumetti e animazione che interpretano i personaggi del mondo della fantasia (prevista la partecipazione di 1600 persone). Per lo spazio junior, da segnalare l’arrivo di Luca Montagliani, disegnatore di Tiramolla, che giovedì 1 novembre inegnerà ai bambini a disegnare il magico personaggio, figlio della colla e del caucciù.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento