Bryan Adams al Winter Festival

Bryan Adams al Winter Festival

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Manca solo la conferma ufficiale, ma la rock star canadese dovrebbe esibirsi sul palco del teatro del Giglio il 29 novembre. Winter Festival e NoiTv mettono in palio un pass esclusivo per ogni concerto in cartellone.

Bryan Adams al Winter Festival il 29 novembre, al teatro del Giglio di Lucca. E’ questo l’evento d’eccezione a cui sta lavorando in queste ore Mimmo D’Alessandro. La rock star canadese avrebbe dato la sua disponibilità, ma la conferma ufficiale arriverà solo nelle prossime ore.
Nel frattempo la macchina organizzativa del Winter sta ultimando gli ultimi dettagli in vista dei primi due artisti che la prossima settimana avranno il compito di aprire il Festival.
Si comincia giovedì 15 novembre con Marcus Miller, il bassista e produttore discografico statunitense che vanta collaborazioni, anche come compositore, nientemeno che con Miles Davis.
Venerdì 16 novembre sarà la volta di un’artista di casa nostra come Fiorella Mannoia, che sta girando l’Italia in tour per promuovere il suo ultimo album “Il Sud”.
La prevendita dei biglietti è andata a gonfie vele e il tutto esaurito si sta avvicinando.
Winter Festival e NoiTv daranno un’opportunità importante a tutti gli appassionati di musica, mettendo in palio un pass esclusivo per ogni concerto del festival. Da mercoledì basterà cliccare sul nostro sito www.noitv.it, andare nella sezione Intrattenimento e partecipare al referendum: che cosa vuoi chiedere al tuo artista preferito? Per ogni concerto fra tutte le domande pervenute ne sarà estratta una e l’autore riceverà il pass esclusivo per assistere al concerto del proprio beniamino.