I “Thirty seconds to mars” al Summer Festival

I “Thirty seconds to mars” al Summer Festival

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - In attesa del concerto di Ian Anderson di domenica per il Winter Festival, Mimmo D’Alessandro ha centrato un altro colpo per il Summer: il 13 luglio sul palco di piazza Napoleone saliranno i “Thirty seconds to mars”.

Dopo aver ufficializzato la data del 21 marzo, quando al Giglio arriverà Francesco De Gregori, Mimmo D’Alessandro ha già centrato un altro colpo per il Summer Festival. Il 13 luglio sul palco di Piazza Napoleone salirà una band molto amata dai giovani: i “Thirty seconds to mars”. La prevendità comincerà questo venerdì.
Marcus Miller sta bene. La star americana, protagonista al Giglio il 15 novembre, domenica è rimasto ferito in Svizzera nel ribaltamento del pullman che stava portando il suo tour in Olanda. L’autista purtroppo è morto, ma Miller ha riportato solo ferite lievi. “Ci siamo sentiti poche ore fa – ci ha raccontato D’Alessandro – era in ospedale ma sta bene. Il prossimo anno ritornerà a Lucca”.
Dopo il successo registrato due settimane fa da Marcus Miller e Fiorella Mannoia, domenica il Teatro del Giglio tornerà a riempirsi di grande musica leggera. La terza data del Winter Festival porterà sul palco del teatro lucchese Ian Anderson, leader di Jethro Tull. In questa occasione Anderson porterà sulla scena per intero l’album più noto del gruppo “Thick ad a Brick”.
Anche per questo concerto Winter Festival e NoiTv metteranno in palio un pass gratuito.
Per vincerlo basta lasciare un commento a questo articolo, rispondendo a questa domanda: “Che cosa vorresti chiedere a Ian Anderson?”.