Il lucchese Marco Dianda da Maria De Filippi

LUCCA - Dopo tanto lavoro e come si dice “tante porte sbattute in faccia” finalmente per Marco Dianda, cantautore lucchese doc, l’occasione è arrivata e si chiama “Amici di Maria de Filippi”.

-

marcodianda.jpg

25 anni lucchese doc di San Pietro a Vico, studente universitario, Marco è un cantautore che da anni pubblica i suoi video su youtube e partecipa con grandi risultati ai concorsi canori organizzati in tutta la Toscana.
Dopo una partecipazione a San Remo Giovani nel 2010, però, non ha più avuto l’opportunità di farsi conoscere dai produttori che contano; fino a questa estate quando ha partecipato ai provini di Amici. Dopo aver superato le eliminatori è approdato al programma pomeridiano. E proprio questo sabato su canale 5 andrà in onda la puntata che nella registrazione di alcuni giorni fa lo ha visto protagonista, purtroppo con l’eliminazione decretata dalla severissima Mara Maionchi.
A Marco però è stata data l’opportunità di essere ripescato attraverso un televoto su internet, sul sito www.fantaamicicasting.it Il voto sarà aperto dalle ore 16 di sabato, ma intanto Marco lancia un appello.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento