Vinci un biglietto per De Gregori

Vinci un biglietto per De Gregori

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Vuoi vincere un pass gratuito per il concerto del Winter Festival di Francesco De Gregori in programma al teatro del Giglio giovedì 21 marzo? Vai su https://noitv.it/iniziative.php

Uno straordinario concerto per cominciare la primavera sotto il segno della grande musica. Sarà Francesco De Gregori a chiudere gli appuntamenti del Winter Festival. Giovedì 21 marzo il cantautore romano si esibirà sul palco del teatro del Giglio di Lucca nell’ambito del tour promozionale del suo ultimo album “Sulla strada”. Un appuntamento attesissimo che sta facendo registrare il tutto esaurito.
Ma per gli amanti di De Gregori non tutto è perduto. La D’Alessandro e Galli e NoiTv danno un’opportunità imperdibile a tutti gli appassionati che non sono riusciti ad acquistare il biglietto. Basta cliccare sul nostro sito www.noitv.it, andare nella sezione INIZIATIVE e partecipare al referendum: che cosa vuoi chiedere a De Gregori? Fra tutte le domande pervenute ne sarà estratta una e l’autore riceverà il pass gratuito per assistere al concerto del Winter Festival. Affrettatevi però perchè il referendum sarà chiuso lunedì 18 marzo.