Lucchese avanti con fiducia

CALCIO D - L'ex bomber rossonero Alberto Francesconi, ora allenatore della Juniores e dirigente della Lucchese, è stato l'ospite della puntata numero 30 di Curva Ovest.

-

Nel ruolo di dirigente, Francesconi ha parlato anche e soprattutto della prima squadra. Anche se non è arrivata la vittoria del campionato, la Lucchese ha gettato le basi per un futuro di grandi prospettive: “Voglio rassicurare i tifosi che quest’anno la Lucchese non si è tirata indietro: abbiamo speso molto, forse non sempre bene, ma abbiamo speso, soprattutto investendo nei giovani. E’ questo il valore aggiunto della Lucchese; i frutti che abbiamo seminato saranno raccolti in un futuro immediato”.
Intanto si avvicina a grandi passi il derby con il Camaiore, reduce da tre vittorie consecutive e in piena lotta per non retrocedere. Mister Giuli, intervenuto telefonicamente a Curva Ovest, ha ribadito il suo estremo rispetto per la Lucchese, ma l’intenzione di strappare al Porta Elisa un risultato positivo per continuare ad inseguire la salvezza.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento