Lucchese avanti con fiducia

Lucchese avanti con fiducia

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO D - L'ex bomber rossonero Alberto Francesconi, ora allenatore della Juniores e dirigente della Lucchese, è stato l'ospite della puntata numero 30 di Curva Ovest.

Nel ruolo di dirigente, Francesconi ha parlato anche e soprattutto della prima squadra. Anche se non è arrivata la vittoria del campionato, la Lucchese ha gettato le basi per un futuro di grandi prospettive: “Voglio rassicurare i tifosi che quest’anno la Lucchese non si è tirata indietro: abbiamo speso molto, forse non sempre bene, ma abbiamo speso, soprattutto investendo nei giovani. E’ questo il valore aggiunto della Lucchese; i frutti che abbiamo seminato saranno raccolti in un futuro immediato”.
Intanto si avvicina a grandi passi il derby con il Camaiore, reduce da tre vittorie consecutive e in piena lotta per non retrocedere. Mister Giuli, intervenuto telefonicamente a Curva Ovest, ha ribadito il suo estremo rispetto per la Lucchese, ma l’intenzione di strappare al Porta Elisa un risultato positivo per continuare ad inseguire la salvezza.