Prima playoff per la Lucchese

CALCIO D - Domani pomeriggio, ore 15, la Lucchese ospita il Pro Piacenza per la prima gara dei playoff. Mister Innocenti potrebbe rivoluzionare la squadra. Egiziano Maestrelli in tribuna?

-

lucchese3.jpg

Nelle ultime ore si è parlato più di società che di calcio giocato, ma era ovvio. L’entrata come forza di maggioranza del gruppo di imprenditori guidato da Andrea Bacci, Riccardo Maestrelli ed Enzo Forzieri potrebbe spingere la Lucchese verso nuovi traguardi ambiziosi. Nicola Giannecchini e gli altri soci che hanno avuto il merito di riportare il calcio a Lucca rimarranno con ruoli importanti e a garanzia di un progetto serio. Dopo l’annuncio della presidenza onoraria ad Egiziano Maestrelli, i tifosi rossoneri attendono con ansia l’appuntamento di domani pomeriggio per vedere se il mitico ex patron della pantera sarà in tribuna, così come annunciato ieri da Andrea Bacci.
La partita contro il Pro Piacenza è importante per continuare a cullare il sogno playoff e dunque la promozione in Seconda Divisione. In settimana mister Innocenti ha provato diverse soluzioni tattiche e tecniche per ovviare alle assenze di Angeli e Galli. La formazione titolare, dunque, rimane ancora un rebus tutto da risolvere.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento