Il Forte ufficializza Gil e Torner

Il Forte ufficializza Gil e Torner

Lorenzo Bertolucci - Roy Lepore

di Lorenzo Bertolucci - Roy Lepore

HOCKEY A1 - Il Forte dei Marmi ha ufficializzato l’ingaggio dei due giocatori spagnoli Eric Torner e Pedro Gil. Ora si punta apertamente su Orlandi.

Con un comunicato ufficiale, il Forte dei Marmi ha annunciato l’ingaggio dei due fuoriclasse: “Per quanto riguarda il giocatore campione d’Italia col Valdagno, Pedro Gil, per la ratifica del contratto dobbiamo ancora attendere la fine di giugno e la scadenza effettiva del rapporto con la società veneta, ma oramai la scelta del campione spagnolo è fatta, tanto è vero che nei giorni scorsi era a Forte dei Marmi per tutti quegli adempimenti personali, come la casa e la scuola per i figli. Diversa invece la posizione di Torner, la cui disponibilità, seppur solo per via telematica, è stata a noi confermata già da diverse settimane”.
Confermato Pablo Cancela, lasciano il Forte Guillermo Babick e Alvaro Gimenez. Con queste due nuove pedine i rossoblù compiono un importante salto di qualità per puntare apertamente alla corsa scudetto. Il prossimo obiettivo dichiarato della società è quello di chiudere con Alberto Orlandi, destinato a lasciare il Cgc Viareggio.
La presentazione in anteprima dei nuovi giocatori, riservata solo alla stampa, si terrà giovedì 4 luglio alle ore 18.00, presso il Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta. Nell’occasione saranno presentate anche le nuove maglie per la stagione 2013/2014.