Viareggio, Betti presenta la sua squadra

VIAREGGIO - ll sindaco Leonardo Betti ha sciolto le riserve ed ha presentato ufficialmente la sua squadra di governo, composta da sette assessori.

-

Confermate le indiscrezioni che già circolavano sulla stampa. Vicesindaco sarà Gloria Puccetti, 58 anni, che avrà anche le deleghe ad ambiente, sicurezza sul lavoro, formazione, mobilità sostenibile, infanzia, politiche educative e pari opportunità.
Laura Servetti, 41 anni, torinese, viareggina d’adozione, è l’assessore a personale, lavori pubblici, edilizia ed avvocatura.
Alessandro Augier, fiorentino di 54 anni, da 10 anni direttore del Grand Hotel Principe di Piemonte. Sarà assessore a turismo, attività produttive e portuali, rapporti con il parco.
Alessandro Caprili, 52 anni, avrà le deleghe a bilancio, sport, demanio, società partecipate e ricerca fondi europei.
Glauco Dal Pino, 38 anni, segretario del Partito democratico è il nuovo assessore a cultura, tutela degli animali, tradizioni popolari e relazioni con le fondazioni.
Giorgio Fruzza, 66 anni, torrelaghese avrà le deleghe a decoro, verde pubblico, agricoltura, Torre del Lago.
Infine, Roberto Rossetti, 37 anni, ex capogruppo di Rifondazione. Sarà assessore al sociale e al diritto alla casa.
Il sindaco terrà per sè le deleghe a sicurezza, Polizia municipale, politiche giovanili, urbanistica, Decentramento, grandi progetti. Per per fare subito squadra, Betti ha intenzione di portare subito gli assessori in ritiro a San Rossore.
La presentazione della giunta è stata anche la prima uscita pubblica per il nuovo addetto alla comunicazione del Comune, Alessio De Giorgi, 44 anni, ideatore della manifestazione Friendly Versilia ed esponente di spicco del movimento gay in Italia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento