Dominio biancoverde alla Sky Race

PODISMO - In una splendida giornata estiva è stato l’alfiere di casa del GP Parco Alpi Apuane Marco Rusconi a chiudere per primo la gara con il tempo di 2 ore e 45 minuti.

-

Uno scenario mozzafiato, oltre duecento atleti e 23 km di impervio tracciato per uno spettacolo impareggiabile. Ecco gli ingredienti dell’ottava edizione della Sky Race della Apuane organizzata dal Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane – Marathon Sport patrocinata dall’Unione dei Comuni della Garfagnana. In una splendida giornata estiva è stato l’alfiere di casa Marco Rusconi a chiudere per primo la gara con il tempo di 2 ore e 45 minuti precedendo di 3 minuti il garfagnino doc del Gruppo Sportivo Orecchiella Domenico Orsi e di 7 minuti Giacomo Buonimini, sempre del GS Orecchiella.
Al femminile dominatrice incontrastata della gara è stata Luana Righetti, sempre del Parco Alpi Apuane davanti all’esordiente Cristina Carli della Torre Cenaia di Pisa e Ilaria Razzolini dell’Us Nave di Firenze. Quarto posto per Francesca Andreotti della Silvano Fedi, vincitrice dell’edizione 2008.
Tra i veterani uomini dominio del ligure Franco Cusinato del Parco Alpi Apuane mentre Giunto Crovetti della Verrua di Pisa vince gli argento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.