E’ Federica la prima finalista

E’ Federica la prima finalista

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

MOLAZZANA - E’ Federica Pianini la vincitrice della prima selezione di Miss Lucca4You che si è tenuta al Sassone di Fobbia.

E’ Federica Pianini la vincitrice della prima selezione di Miss Lucca 4 You che si è tenuta al Sassone di Fobbia a Molazzana. Ha preso il via con una bella serata la prima parte della kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica giunta alla seconda edizione. Questa prima fase di selezione vede la giuria composta da giornalisti ed esperti del settore valutare le ragazze che si sono iscritte tramite il sito internet misslucca4you.com. Le vincitrici delle quattro serate come Federica Pianini accederanno direttamente alla finalissima del 21 settembre alla discoteca Kuku, mentre le altre parteciperanno al voto popolare in corso sul sito e sul quotidiano Il Tirreno. In poche dicono apertamente di sognare un posto nel mondo dello spettacolo o della modo: per tutte, quando si chiede loro perchè si sono presentate, la parola d’ordine è divertimento.
Nei prossimi giorni le altre serate di selezione: il 1 agosto alla Bussola, in Versilia, il 21 agosto alla trattoria da Stefani a Lucca, il 26 agosto alla palestra Ego a Lucca.