Gianfelice Facchetti entra nel Lucca United

Gianfelice Facchetti entra nel Lucca United

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO D - Da oggi il Lucca United può contare su un socio d’eccezione, in grado di portare in tutta Italia il nome dell’azionariato popolare legato ai colori rossoneri della Lucchese.

Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex bandiera dell’Inter e della Nazionale Giacinto, è un attore e regista teatrale apprezzato in tutta la penisola.

Nella nuova sede posizionata sotto la Curva Ovest i vertici della società hanno consegnato a Facchetti la sciarpa e la tessera con cui entra ufficialmente nel progetto Lucca United: “Ho deciso di aderire al Lucca United – ha spiegato Facchetti – perchè è l’esempio migliore del calcio. Queste persone non sono mosse da alcun interesse, ma solo dall’amore per la loro squadra”.

La visita di Gianfelice Facchetti è stata anche l’occasione per scoprire qualcosa in anteprima della nuova sede del Lucca United. In un locale sotto la Curva Ovest i soci stanno lavorando con passione e dedizione per allestire un luogo di aggregazione sotto il segno dell’amore per la Lucchese.