Gianfelice Facchetti entra nel Lucca United

CALCIO D - Da oggi il Lucca United può contare su un socio d’eccezione, in grado di portare in tutta Italia il nome dell’azionariato popolare legato ai colori rossoneri della Lucchese.

-

Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex bandiera dell’Inter e della Nazionale Giacinto, è un attore e regista teatrale apprezzato in tutta la penisola.

Nella nuova sede posizionata sotto la Curva Ovest i vertici della società hanno consegnato a Facchetti la sciarpa e la tessera con cui entra ufficialmente nel progetto Lucca United: “Ho deciso di aderire al Lucca United – ha spiegato Facchetti – perchè è l’esempio migliore del calcio. Queste persone non sono mosse da alcun interesse, ma solo dall’amore per la loro squadra”.

La visita di Gianfelice Facchetti è stata anche l’occasione per scoprire qualcosa in anteprima della nuova sede del Lucca United. In un locale sotto la Curva Ovest i soci stanno lavorando con passione e dedizione per allestire un luogo di aggregazione sotto il segno dell’amore per la Lucchese.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento