Sul palco del Summer i Talenti Lucchesi

Sul palco del Summer i Talenti Lucchesi

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Conto alla rovescia per l’edizione 2013 della serata dedicata ai Talenti Lucchesi, evento gratuito che si svolge sul palco del Summer Festival. L’appuntamento è per giovedì prossimo 18 luglio.

Tutto pronto sul palco del summer Festival, in piazza Napoleone, per l’edizione 2013 dello show «Talenti lucchesi», in programma
giovedì prossimo 18 luglio, alle ore 21.
La serata, ad ingresso gratuito, sarà condotta dal caposervizio del quotidiano La Nazione, Remo Santini, ideatore della manifestazione, che anche quest’anno lancerà le promesse lucchesi dello spettacolo e della musica. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Noitv, che riproporrà la serata lunedì prossimo, 22 luglio, alle ore 21.
Il cast di quest’anno promette grandi emozioni. Sul palco ci saranno l’orchestra dell’istituto musicale Boccherini, il duo Edoardo Barsotti-Anselmo Simini, violino e pianoforte, già ospiti del programma Rai «Unomattina», e ancora la pluripremiata scuola di danza viareggina «Keos Dance Project», i cantanti Sara Vannelli e Gabriele Puccetti, Iacopo Grisafi e Samuele Cosentino che presenteranno il progetto «Andare oltre si può». Non è finita qui, perchè altre sorprese saranno svelate solo all’ultimo momento, quando si alzerà il sipario.
Special guest della serata, Giandomenico Anellino, chitarrista tra i più quotati a livello nazionale. I primi 300 spettatori che arriveranno in piazza Napoleone riceveranno un omaggio.