Brignano show da tutto esaurito

Brignano show da tutto esaurito

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

M. PIETRASANTA - Una chiusura all’altezza della situazione per il Festival della Versiliana 2013. Protagonista assoluto ed applauditissimo Enrico Brignano che ha presentato il suo show “Il Meglio d’Italia”.

Uno spettacolo che ha stregato il pubblico presente da tutto esaurito, che racconta l’Italia di oggi, l’Italia della speranza quella positiva, che sa ancora sognare e ridere. L’Italia creativa e generosa. Brigano, 47 anni, ha raccontato l’Italia dei miracoli, che dimentica tutti gli scontri e le differenze per riunirsi davanti alla squadra di calcio. Ma anche l’Italia capace di uscire dalla crisi, quella delle eccellenze, della genialità, l’Italia che tutti ci invidiano… insomma un’Italia che forse abbiamo dimenticato e che abbiamo bisogno di ricordare per tornare ad essere grandi come meritiamo.
Con Brignano è calato ufficialmente il sipario su questa edizione del Festival La Versiliana firmato dal direttore artistico Luca Lazzareschi. Un’edizione importante, che è riuscita a riscuotere un grande successo di pubblico e di critica.