Elisabetta alla finale di Miss Lucca4You

Elisabetta alla finale di Miss Lucca4You

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - E’ la biondissima Elisabetta Andreucci la vincitrice della quarta e ultima semifinale di Miss Lucc4you. La bella Elisabetta ha vinto la preselezione che si è tenuta alla Palestra Ego Wellness Resort di Lucca.

Sono state tredici le ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco nell’ultima opportunità prima della finalissima della kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica, in programma il 21 settembre. Tredici bellissime, accompagnate dalle amiche, dalle mamme e dai fidanzati, che hanno deciso di trascorrere una giornata divertente, diversa dal solito, sfilando di fronte ad una giuria qualificata, di cui facevano parte stilisti, esperti di moda e rappresentanti delle testate giornalistiche lucchesi.
Freschezza e semplicità, questi i sentimenti che tutte hanno espresso nella loro sfilata. Tutte residenti in provincia di Lucca, di età compresa tra i 16 e i 26 anni, tante studentesse, ma anche lavoratrici, con la passione per la musica, lo sport, lo shopping e perchè no, anche per le luci della ribalta.
Dopo due sfilate, una in costume e una in abito da sera, ad avere la meglio sulle altre è stata Elisabetta Andreucci, 17 anni, nata a Barga ma residente a Castelnuovo di Garfagnana. Studentessa modello, ha appena finito il terzo anno del liceo linguistico, pratica equitazione a livello agonistico.
Con la vittoria dell’ultima semifinale della Ego, Elisabetta si è guadagnata l’accesso diretto alla finale di Miss Lucca4you che si terrà il 21 settembre alla discoteca Kukù. Per le altre si apre adesso la doppia votazione: con i tagliandi pubblicati ogni giorno sul quotidiano Il Tirreno e sul sito internet www.misslucca4you.com. Le prime 4 più votate accederanno alla finalissima.