E’ Marta Miss Lucca4you

E’ Marta Miss Lucca4you

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Sedici anni, di Pieve Fosciana, Marta Dini è quindi la vincitrice del titolo di Miss Lucca4you 2013.

Marta è stata incoronata dal presidente della giuria, l’attore Ettore Bassi, al termine della serata presentata da Vania Della Bidia alla discoteca Kuku di Lunata, esaurita in ogni ordine di posti.
Marta aveva già partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, ed aveva già conquistato alcuni titoli. Fra le sue passioni quella del canto. Adesso, la vittoria nel concorso promosso dalla Rendering Domotica del patron Leando Tinti potrebbe significare il trampolino di lancio verso il mondo della moda o dello spettacolo.
Alle spalle di Marta, al secondo posto del concorso si è piazzata la ventitreenne dominicana Claudia Guzman, residente a Porcari, che si è aggiudicata il titolo di Miss Sorriso.
Terzo gradino del podio per Bruna Gai, diciotto anni, di Castelnuovo Garfagnana, che si è aggiudicata anche la fascia di Miss Eleganza.
Infine, Elisabetta Andreucci, 17 anni, anche lei di Castelnuovo, ha vinto il titolo di Miss Web, essendo risultata la più votata su internet
Alla serata finale hanno partecipato venti ragazze, che hanno superato le selezioni svoltesi negli ultimi due mesi in Valle del Serchio, Versilia e Piana di Lucca. Per tutte loro il concorso rimarrà comunque una bella esprienza, anche in vista di altre selezioni.
Per chi si fosse perso la serata finale, niente paura. NoiTv la ritrasmetterà integralmente mercoledì prossimo, 25 settembre, a partire dallo ore 21.