Capannori, Silvana Pisani si candida alle primarie

Capannori, Silvana Pisani si candida alle primarie

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CAPANNORI - “La forza che unisce”. E’ questo lo slogan scelto da Silvana Pisani per annunciare la sua candidatura alle primarie di centrosinistra per il candidato a sindaco di Capannori.

L’attuale presidente del Consiglio Comunale ha inaugurato la sede del comitato elettorale di via del Popolo forte di moltissime persone che hanno deciso di sostenerla. Maggiore partecipazione dei cittadini alle decisioni del Comune, più attenzione ai giovani e al loro presente, politiche più incisive per la salvaguardia del territorio. Sono questi i temi che stanno maggiormente a cuore a Silvana Pisani che dopo aver sempre appoggiato l’amministrazione Del Ghingaro ha deciso di scendere in campo per cambiare un po’ le cose.
Silvana Pisani ha voluto ringraziare la sua famiglia per il sostegno a questa nuova avventura e non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre la prima richiesta le è arrivata da una bimba che le ha chiesto un parco giochi. La candidatura di Silvana Pisani è sbarcata anche su internet, con un sito e una pagina Facebook dedicati.