Arriva su NoiTv “Piacere, San Luca”

Arriva su NoiTv “Piacere, San Luca”

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Si chiama “Piacere, San Luca” il programma realizzato da NoiTv con la collaborazione dell’Azienda USL2 al via da questa settimana, in onda ogni martedì sera alle ore 20, alla scoperta del nuovo ospedale.

Un viaggio settimanale alla scoperta del nuovo ospedale di Lucca, un modo per conoscere questo luogo di cura e di assistenza prima della sua apertura.
Si chiama “Piacere, San Luca” il programma realizzato da NoiTv con la collaborazione dell’Azienda USL2 al via da questa settimana, in onda ogni martedì sera alle ore 20. Insieme ai dirigenti e ai medici della Asl vi porteremo alla scoperta dei reparti e della nuova organizzazione dell’ospedale lucchese che dovrebbe entrare in funzione nei primi giorni di aprile. Da questa settimana fino a quel giorno vi sveleremo i luoghi di accoglienza, i vari percorsi ideati per i degenti, la posizione delle varie unità operative.
Un mondo letteralmente diverso rispetto al Campo di Marte, che attraverso le nostre immagini e le parole dei professionisti della Asl2 i cittadini della provincia di Lucca impareranno a conoscere con un po’ di anticipo rispetto alla sua effettiva apertura. Un modo per anticipare anche i possibili disagi causati, inevitabilmente, dal passaggio da un ospedale all’altro.
L’appuntamento con “Piacere, San Luca” è per ogni martedì alle ore 20.