Il Comune ferma il parcheggio Coop

LUCCA - Sono iniziati i lavori sul terreno destinato a diventare il parcheggio della nuova Coop di San Filippo, ma a quanto pare non sono destinati a proseguire.

-

Il Comune di Lucca ha infatti deciso di bloccare il permesso per i lavori. Lo si apprende da un comunicato inviato da Palazzo Orsetti.
“Il Comune – si legge nella nota – ha appreso del trasferimento della proprietà dei terreni dai vecchi proprietari a Unicoop Firenze, con il subentro dunque della società negli effetti del documento di Segnalazione Certificata di Inizio Attività a suo tempo presentata, e la sostituzione del direttore dei lavori. Questa mattina – prosegue la nota – il Comune ha notificato l’avvio di annullamento del procedimento anche al nuovo proprietario Unicoop Firenze, oltre che al direttore e al responsabile dei lavori e alla ditta appaltatrice”.
Contro la nuova Coop si è espressa nelle ultime ore la Confcommercio di Lucca. Eda anche il direttore della Asl 2, D’Urso, ha ribadito che sulla strada del nuovo ospedale sarebbe opportuno che non sorgessero adesso nuove attività.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento